Per una corretta visualizzazione del sito ruota il telefono in verticale

Clicca sulla foto per ingrandire

ARTIGIANATO Time per Lorenzo Baglioni, parte il primo Itinerario d’Autore

Giovedì 15 dicembre ore 11.30 Teatro Niccolini, via Ricasoli 3 Firenze

Lorenzo Baglioni, attore e autore comico, musicista e matematico, creativo, poliedrico, ha firmato il primo itinerario d’autore di una Toscana  “artigiana” fuori dai sentieri più battuti.

PRESENTANO L’ITINERARIO

Giovedì 15 dicembre 2016

ore 11,30 al Teatro Niccolini, Sala del Cocomero

via Ricasoli, 3, 50122 Firenze.

Lorenzo Baglioni ci presenta un “selfie” molto speciale dove c’è il vissuto, il territorio e il creativo, la sperimentazione, un itinerario del cuore appassionato quanto la sua fede viola sempre gioiosamente dichiarata. Ed è proprio a Firenze, nel Teatro Niccolini, che giovedì 15 novembre alle 11.30 LORENZO BAGLIONI presenta la sua Firenze e la sua Toscana del cuore.

Abbiamo raccolto le sue passioni nelle tappe di avvicinamento a Firenze a partire da Greve in Chianti di cui è originario, un percorso che dal web sconfina anche nella realtà così da essere da gennaio alla portata di tutti, e non solo dei digital native, con tanto di guida in carne e ossa.

La Regione Toscana ha promosso e accolto una creatività emergente, contemporanea, accettando di affidare ad una voce narrante del tutto inedita e decisamente social, il racconto di una Toscana tutta “personale”.