Per una corretta visualizzazione del sito ruota il telefono in verticale

Clicca sulla foto per ingrandire

Abetone-Cutigliano: una Montagna di Toscana

8/9/10 dicembre, per il ponte dell’Immacolata la montagna toscana è in festa. Tre giorni di iniziative, escursioni, musica e food  nell’incantevole paesaggio appenninico di Abetone-Cutigliano come cornice.

Tanti gli eventi in programma per tutte le età: 6 escursioni differenti condotte in sicurezza da guide ambientali escursionistiche abilitate, in viaggio alla scoperta della montagna appenninica, della sua natura selvaggia e dei suoi segreti.

Dopo le escursioni, ad attendere i partecipanti nei village organizzato nel centro di Cutigliano, ci saranno prodotti della tradizione, dimostrazioni live di varie attività outdoor, anche per i più piccoli, incontri, note musicali dall’atmosfera folk e in anteprima, si terrà la presentazione del progetto fotografico ed escursionistico Una circolare della Montagna.

Sabato 9 dicembre nel centro di Cutigliano ci sarà anche Artex con ARTour Toscana gli itinerari dell’artigianato, per presentare tutti i percorsi in Toscana alla scoperta dell’artigianato autentico.

Tutte le informazioni sull’evento su: www.andareazonzo.com