Per una corretta visualizzazione del sito ruota il telefono in verticale

Divina Essentia – Barbara Burroni

Clicca sulla foto per ingrandire



Profilo

Quando il lusso diventa naturale, biologico e sicuro.
Divina Essentia è specializzata nel settore della cosmetica aromaterapica e dermocosmesi naturale. Tutti i prodotti nascono dal profondo amore, conoscenza e rispetto per la natura e vengono imbottigliati uno ad uno presso il laboratorio situato alle pendici delle montagne, specializzato in cosmetica naturale e biologica. Le formulazioni, studiate dalla Dottoressa Barbara Burroni, biologa esperta in medicina naturale, contengono unicamente oli vegetali biologici estratti a freddo in modo da garantire a tutti i principi attivi di rimanere inalterati. Gli oli essenziali sono purissimi, tutti chemiotipizzati ed estratti secondo tradizione e raggiungono concentrazioni aromaterapiche nelle formulazioni (dal 2 al 3%); l’oro alimentare puro 23K e argento alimentare puro al 99,9% completano la formulazione insieme alla vitamina E che permette una conservazione naturale e sicura.
Studi scientifici dimostrano come l’utilizzo di oro e argento sulla pelle garantisca un effetto tonificante e lenitivo. L’oro rappresenta il Sole, simbolo di vitalià e di energia e, secondo le filosofie orientali, è lo yang, il giorno, la tonicità, l’espansività. L’argento rappresenta la Luna, l’archetipo della Grande Madre, il femminile per eccellenza, secondo le filosofie orientali il principio yin, la notte, il sonno, la rigenerazione, l’inconscio. Nessun tipo di conservante, additivo, profumo sintetico o colorante viene usato nei prodotti di Divina Essentia. Nessun tipo di test è stato effettuato su animali.
Gli oli essenziali provengono da coltivazioni certificate, sono analizzati con gascromatografia e, pertanto, sono tutti chemiotipati. Sono gli estratti più concentrati di una pianta e rappresentano un vero elisir per la pelle, che risulta protetta, vellutata e brillante grazie al loro potere rigenerante, lenitivo, drenante e anti age. Il profumo inebriante delle essenze trasmette un messaggio di gioia, vitalità e rilassamento che nessun profumo sintetico potrà mai imitare.