Per una corretta visualizzazione del sito ruota il telefono in verticale

Henraux

Clicca sulla foto per ingrandire


MARMO E LAPIDEI

Profilo

“Da qualche anno a questa parte nei cataloghi aziendali, nelle monografie e nel materiale pubblicitario dell’Henraux viene inserita, sotto la ragione sociale, questa dicitura: since 1821.
Lo facciamo per legittimo orgoglio, perché sono davvero poche le aziende italiane che possono vantare una simile longevità. L’Henraux infatti è nata prima dell’Ansaldo (1853), della Pirelli (1872), della Fiat (1899).” Paolo Carli, 2015
HENRAUX è una società operante nel settore marmo dal 1821.
HENRAUX ha cave proprie di marmi bianchi puri e venati dove uomini e macchine sono impegnati nell’attività estrattiva, utilizzando metodi fondati su una plurisecolare esperienza sostenuta dalla più avanzata tecnologia.
Lo stabilimento Henraux equipaggiato con macchinari di ultimissima tecnologia unito ad uno staff altamente qualificato rende Henraux il partner ideale di architetti e professionisti di ogni settore.
Partendo semplicemente da un’idea, da un progetto, da un bozzetto, Henraux è in grado di realizzare il prodotto finito in marmo, granito o pietra provenienti da tutto il mondo.
HENRAUX è la giusta combinazione di tradizione, innovazione e dinamismo.
HENRAUX è una società operante nel settore marmo dal 1821 ed è la giusta combinazione di tradizione, innovazione e dinamismo nel campo dell’Achitettura, del Design e dell’Arte
VISITA SOLO SU APPUNTAMENTO